Armadi portadocumenti per ufficio

Armadi portadocumenti per ufficio
voti 14 - 4.2

 
mobiletto documenti
 

Di seguito potrete scoprire alcuni dei migliori armadi d’archivio per ufficio, ideali per rispondere alle vostre esigenze aziendali in termini di sicurezza e gestione.

 
 

Armadio con ripiani in metallo

 
archivio documentazione
 

L’azienda TecTake realizza questo armadietto in metallo aderendo ai massimi standard qualitativi. Ciò consente a questo prodotto di inserirsi negli ambienti più disparati, da quelli più eleganti fino a quelli più informali.

È dotato di una struttura in lamiera d’acciaio ad ante rinforzate, mentre la verniciatura e successiva laccatura sono pensate per durare a lungo. Grazie a queste caratteristiche, è un prodotto che risulta davvero agevole in fase di pulizia, nonché semplice da spolverare al suo interno.

Uno degli aspetti più importanti, infine, riguarda la chiusura, che avviene sfruttando la manopola girevole con serratura a cilindro e un paio di chiavi in dotazione per garantire la massima sicurezza.

 
 

Armadio da ufficio a due ante

 
documenti ufficio
 

Realizzato prevalentemente in acciaio facile da pulire, questo armadio da ufficio a due ante monta al proprio interno quattro ripiani completamente regolabili, un aspetto che vi aiuterà a tenere sempre ordinato l’archivio adattandosi alle diverse esigenze.

A proteggere la struttura contribuiscono i piedini in gomma, che proteggono i pavimenti aziendali, prevenendo i graffi durante eventuali spostamenti.

Il design richiama il tipico schedario e lo rende ideale per conservare tutti i fascicoli relativi alla vostra azienda.

Il suo stile evoca un’eleganza sobria, adatta ad essere inserita in diversi contesti.

 
 

Schedario portadocumenti con tre cassetti

 
armadio da ufficio
 

Decisamente più piccolo dei modelli visti finora, questo schedario risponde ad esigenze diverse.



Monta tre cassetti particolarmente profondi che sfruttano un sistema efficiente di archiviazione: in questo modo i vostri documenti ed oggetti preziosi saranno conservati sempre sotto chiave.

In un’ottica di praticità, i cassetti sono apribili attraverso un meccanismo di estrazione completa, che permette così di utilizzare tutto lo spazio a disposizione e accedere in maniera agevole al contenuto.

Grazie al design sobrio ed elegante, lo schedario può essere inserito negli uffici di casa ma anche in altri contesti, come ad esempio un’officina o un magazzino.

I cassetti sono dotati di un porta etichetta, in maniera tale da poter individuare velocemente il contenuto di ogni vano senza aprirlo.

 
 

Armadietto in metallo a quattro comparti

 
stretto da ufficio
 

Questo armadietto rappresenta un’opzione particolarmente utile per gli spogliatoi oppure per tutti quegli spazi che si sviluppano prevalentemente in altezza piuttosto che in larghezza.

I quattro cassetti, ognuno dotato della propria chiave, sono perfetti ad esempio per consentire ai dipendenti di archiviare gli effetti personali oppure i documenti riservati.

Ogni cassetto è dotato di un porta nome e di strisce di ventilazione.

In virtù della sua struttura, è fondamentale che questo prodotto venga utilizzato con soltanto il fissaggio a parete che viene fornito.

 
 

Armadio a vano singolo richiudibile

 
archivio documenti mobiletto
 

Questo armadio portadocumenti è pensato in maniera specifica per funzionare da schedario. Si tratta di un modello particolare realizzato da TecTake, dotato di tre scomparti regolabili a seconda delle specifiche esigenze.

Grazie alla chiusura sicura, con un paio di chiavi in dotazione, sarà possibile archiviare atti ufficiali e documenti importanti.

La struttura in lamiera d’acciaio e le ante rinforzate si uniscono ad una verniciatura antipolvere: tutte queste caratteristiche sono studiate per permettervi un utilizzo ottimale e durevole.

Le dimensioni (90x40x90 centimetri) lo rendono perfetto per essere impilato o posto sopra le scrivanie.

 
 

Armadio metallico con vano segreto

 
armadietto con serratura ufficio
 

Si tratta di un armadio archivio alto quasi due metri, che costituisce un importante complemento d’arredo per contesti eleganti. È dotato di cassaforte, nascosta poiché all’interno di un vano, di un altro vano spazioso a due ante, di tre cassetti richiudibili a chiave e di un vano superiore a vista, perfetto per consentire una veloce individuazione degli schedari.

Realizzato in lamiera d’acciaio verniciata a polvere con una lavorazione di altissima qualità, questo armadio al tatto risulta particolarmente robusto e stabile.

Questo è il prodotto più completo: è ideale per un ufficio dirigenziale, in quanto tutti gli scomparti possono essere utili per rispondere ad una singola esigenza della mansione.

La struttura particolare ed elegante lo rende ideale inoltre per essere inserito all’interno dell’ufficio di un/a preside o nella pubblica amministrazione.

 
 

Consulta le Offerte sugli armadi da ufficio – CLICCA QUI

 
 

Ti potrebbero interessare...