Quando manca lo spazio: portascope un’anta

Quando manca lo spazio: portascope un’anta
voti 7 - 3.7

scope armadio

Stufi di vedere le scope, lo scopettone per pavimenti o il mocio vileda in un angolo del balcone? La soluzione che porta ordine e li mette al riparo da polvere e pioggia è proprio un piccolo armadietto di plastica.

In spazi ristretti, come potrebbe essere l’angolo in fondo al balcone o il sottoscala in cantina, si risolve trovando un portascope facile da montare e adatto nelle dimensioni.
Avevamo già parlato di soluzioni con serrandina o poco profonde, ma è il caso di esaminare e prendere in considerazione anche questi mobiletti ad un’anta.

Armadi in plastica un’anta

1) Il primo non è sicuramente adatto alle scope, bensì agli oggetti che normalmente vengono posti in garage: l’olio motore, i guanti, il set di attrezzi si moltiplicano col tempo e manca sempre lo spazio per riporre tutto in modo ordinato. Questo sito offre una grande opportunità a coloro che storciono il naso all’idea di comprare online indicando gli estremi della carta di credito. Primo, perchè non si fidano della vendita su internet; secondo perchè non hanno la certezza che poi il prodotto arrivi a destinazione. La formula magica è ordinare online pagando in contrassegno quando l’armadio è pronto per il ritiro in uno dei tanti negozi dislocati in Italia.
Il mobiletto in questione è abbastanza profondo ma non molto alto, perfetto per il sottoscala o nelle abitazioni mansardate, solai etc..

Vedi sito e foto

 
2) Il fratello maggiore, alto quasi 80 cm, ha un prezzo simile. Può essere usato sia internamente, ad esempio nel locale lavanderia di casa oppure fuori nel terrazzino. E’ strutturato con 4 ripiani che sostengono anche il rivestimento.

Foto e dettagli

 
Non è l’armadio ideale per le scope se questo è l’obiettivo del vostro acquisto. Si addice maggiormente a sistemare il cestello dell’acqua, le vernici o i detersivi per il bucato.

 

3) L’ultimo armadio proposto è quello che sicuramente non dà problemi di altezza e può contenere senza problemi i manici delle scope: è il seguente.

Un armadio da esterno ad un’anta, della stessa marca del primo modello, piccolo ma quanto basta per mettere dentro anche un secchio o l’aspirapolvere. Pratici anche i portaoggetti laterali per inserire gli stracci o le forbici per le piante. Al momento scontatissimo, un vero affare.

 

 

Ti potrebbero interessare...