Mobiletti da balcone in legno

In questo breve articolo vi presentiamo quelli che potrebbero essere dei bellissimi elementi d’arredo in casa vostra, in particolar modo elementi in legno, indispensabili per i vostri spazi all’aperto. Sempre più si parla di sostenibilità ambientale, uno dei punti a favore nella scelta di questi arredi, anche per un semplice balcone o piccolo giardino.

Il primo degli articoli che vi proponiamo è un elemento che trova facilmente posto nei vostri spazi verdi; un capiente armadietto.


Che lo utilizziate come ripostiglio per i vostri attrezzi da giardinaggio o come contenitore per la vostra attrezzatura per il barbecue, lo spazio non manca di certo.
Costruito in abete rosso, corredato da due ante a persiana pensate per il ricircolo dell’aria al suo interno, grazie alle sue misure è comodo anche qualora lo si voglia posizionare su di un balcone. Infatti a vostra disposizione avrete uno spazio in larghezza di 870 mm, un’altezza di 916 mm ed una profondità di 465 mm.


In un ambiente esterno non si può fare a meno di un comodo piano di lavoro. Quello che vi proponiamo potrebbe essere una soluzione efficiente.

Un tavolo in legno di conifera con la superficie in lamiera zincata, ideale per svolgere attività di travaso, potatura o qualsiasi sia l’uso che vorreste affidarle. Ed una volta che abbiate finito le vostra rilassanti attività, grazie alla superficie zincata sarà un gioco da ragazzi farlo ritornare brillante. Inoltre, grazie agli ampi ripiani sottostanti, riparati da due ante, avrete tutto lo spazio necessario per riporre i vostri attrezzi. Misure: 98 cm di larghezza per 48 cm di profondità e 15 cm di altezza.


Il prossimo elemento, è forse uno dei più rappresentativi in quanto unisce al meglio un ottima funzionalità ad un ottima fattura, e non di meno un ottimo aiuto nell’arredo dei vostri spazi esterni.


Un tavolo in legno massiccio di misura 76 cm di larghezza per 38 cm di profondità e 91 cm di altezza, composto da una superficie di lavoro in metallo zincato e due ripiani sottostanti. Anche i piedini del tavolo sono rivestiti in metallo zincato a protezione dagli agenti atmosferici. Un ulteriore fiore all’occhiello sono i ganci posti al lato del piano di lavoro, utilissimi per i vostri utensili.


Quello che a primo impatto potrà sembrarvi invece “solo” un elemento d’arredo, invece è un qualcosa di cui non potrete fare più a meno. Un piccolo tavolino in legno massello di acacia, versatile in ogni punto del vostro giardino, balcone, piscina o terrazzino.


Comodo per poggiare vari oggetti, per dare risalto ad una pianta o per poggiare qualsiasi oggetto durante il vostro tempo libero all’aria aperta. Dimensioni modeste di 45 cm di larghezza, 45 cm di altezza e 45 cm di profondità permetteranno il facile inserimento del tavolino ovunque sia necessario.


Infine il top per quanto riguarda un aiuto nell’ordine in casa.


Uno scaffale di dimensioni comode, 60 cm in larghezza 82 cm in altezza e 40 cm in profondità, formato da tre ripiani in fibra di legno a media densità (MDF) con una struttura in acciaio verniciato bianco. Inutile elencarvi le sue innumerevoli funzioni: in cucina per posare magari un microonde e vari utensili, su un balcone chiuso come originale fioriera e tanto altro. Grazie ai ganci laterali sarà semplicissimo mantenere in ordine qualsiasi zona della casa in cui venga posizionato.

Ogni articolo è della massima facilità di montaggio e alla portata di tutti.
Funzionalità, durata, capacità d’arredo ed eco-sostenibiltà: tutto ciò è alla base di ognuno di questi prodotti appena descritti.

Ti potrebbero interessare...