Lampade solari da esterno: utili per voi e l’ambiente

Lampade solari da esterno: utili per voi e l’ambiente
voti 18 - 4.2

 

Le lampade solari da esterno sono particolarmente indicate per l’illuminazione di giardini, cortili, balconi, terrazzi e, in generale, tutti quelli angoli esterni della casa che sono più nascosti. Grazie alla loro versatilità e alla loro potenza sono adatte anche all’illuminazione di cancelli e vialetti d’ingresso dove l’installazione di una rete elettrica potrebbe rappresentare una spesa in più.

Questi apparecchi, infatti, non richiedono l’utilizzo di fili: accumulando energia durante il giorno, le lampade solari possono poi funzionare perfettamente nei periodi di buio. I faretti LED che compongono queste lampade possono illuminare fino a 3 volte di più delle comuni lampadine, sprecando 10 volte meno l’energia che le stesse utilizzerebbero.

Il mercato delle lampade solari da esterno è decisamente ampio, e sono presenti modelli per tutte le esigenze e con diverse caratteristiche, come quelle dotati di sensori di movimento o di timer per ottimizzarne il consumo. Vediamo ora cinque modelli di lampade da esterno particolarmente apprezzati.

 
 
Luci Solari da Esterno 100 LED Luposwiten

 
lampade esterno per giardino
 

Queste lampade solari da esterno sono dotate di 100 luci LED per una fornitura luminosa fino a 2000 lumen; le luci sono attivate da un sensore di movimento ha una capacità di rilevazione fino a 8 m.

Le lampade Luposwiten sono progettate apposta per resistere agli assalti esterni grazie alla loro struttura ABS ad alta resistenza.
Le componenti al silicio permettono a questa lampada solare da esterno di trasformare l’energia immagazzinata in luce pronta che si accende quando rileva un movimento, spegnendosi dopo 30 secondi di inutilizzo.

Garantita 5 anni, questo non ha bisogno di attrezzature particolari per l’installazione, in quanto basta montare la lampada sulla parete con le viti incluse nella confezione.

 
 
Luce Solare Esterno Kilponen 100 LED

 
lampade esterno led con sole
 

Questo modello dispone di 3 modalità intelligenti per regolare l’intensità della luce LED, tutte attivabili tramite il sensore di movimento con capacità di rilevazione fino a 5 m, rendendo pratico e sicuro il tuo tragitto verso il cancello di casa o il garage. Anche questa lampada solare da esterno utilizza 100 LED, che in questo caso sono caratterizzati anche da un angolo di movimento di 270 gradi.



Grazie a un coefficiente di impermeabilità IP65, la lampada Kilponen può funzionare perfettamente anche nelle giornate di maltempo: in caso di danni potete contare su 2 anni di garanzia e avrete la possibilità di ottenere un rimborso totale in caso di danneggiamenti entro 90 giorni dopo l’acquisto.

 
 
ZEEFO Lampade Solari da Esterno 20 LED

 
lampade esterno solari da appendere
 

Queste lampade solari da esterno della ZEEFO vantano un innovativo design a 20 LED che assicura un’ottima illuminazione in maniera efficiente. Anche questo modello, inoltre, dispone di 3 modalità intelligenti opzionali: una per l’illuminazione a lungo raggio, la seconda per l’illuminazione tramite sensore e la terza sempre che utilizza il sensore per attivare, però, un’illuminazione più intensa.

La sua ottima resistenza a pioggia, calore e agenti atmosferici esterni permette alla lampada solare da esterno ZEEFO di funzionare anche in condizioni sfavorevoli.
Nel caso questo apparecchio non vi soddisfi l’azienda mette a disposizione una garanzia di 2 anni che prevede una sostituzione o rimborso totale dell’acquisto effettuato.

 
 
Yacikos Luce Solare Esterno, 46 LED 1800 mAh

 
faretti led solari
 

La lampada solare da esterno Yacikos è dotata di un rilevatore di movimento efficace fino a 8 m, che attiva 3 modalità differenti di illuminazione, che rispettivamente attivano una luce intensa continua, una luce intensa, o una luce fioca.

Questo modello rispetta lo standard di impermeabilità IP65, che oltre alla pioggia assicura anche una perfetta resistenza nel caso di nevicate.
La batteria ricaricabile agli ioni di litio di questa lampada solare da esterno viene ricaricata da un pannello che permette all’apparecchio di immagazzinare la luce del sole fino a 7 ore
.
La garanza di questo prodotto viene offerta per la durata di 1 anno e, in caso di malfunzionamenti, è possibile ottenere il rimborso entro 2 mesi dall’acquisto.

 
 
Faretto Solare CLY di 60 LED

 
faretti giardino led senza corrente
 

Questo modello ha appena ricevuto un aggiornamento che utilizza l’Advanced patch technology, ovvero l’utilizzo di chip ultra luminosi a 60 LED che offrono una luminosità più intensa.
La certificazione impermeabile IP66 è abbinata a un corpo in alluminio e vetro temprato, con un pannello solare i lega di alluminio.

La lampada solare da esterno CLY comprende un pannello solare e un proiettore collegato da un cavo di 5 m, e per ogni pezzo offre una garanzia di 2 anni e 3 mesi di tempo per sostituire o rimborsare il prodotto.

 
 

Ti potrebbero interessare...