Mobiletti multiuso impermeabili

Mobiletti multiuso impermeabili
voti 8 - 3.3

mobili esterno impermeabili

Sebbene negli ultimi decenni le nostre case siano diventate sempre più piccole, le nostre necessità di conservare attrezzi e oggetti di usi non comune non sono di certo diminuite. Molto spesso dunque si cerca di sfruttare al meglio lo spazio disponibile sistemando dei mobiletti multiuso in giardino, sul terrazzo o sul balcone oltre a riorganizzare il box con degli armadietti per garage in alluminio. Si tratta di soluzioni comode e semplici che si adattano agli utilizzi più disparati, permettendo così di aumentare notevolmente lo spazio che si ha a disposizione.

 

Mobiletti contenitori per esterno

Un’ottima soluzione per chi ha bisogno di un armadietto solido, comodo e resistente alle intemperie è l’armadietto porta attrezzi per esterno venduto da Webmarketpoint. Si tratta di un armadietto realizzato in resina bianca con la parte superiore verde, dalle dimensioni di 146 x 87 x 119 cm, resistente sia al freddo che ai raggi ultravioletti fino a una temperatura di 60 gradi.

Grazie al coperchio superiore e alle due ante anteriori, rende facilissimo estrarre qualsiasi strumento o attrezzo venga posto al suo interno, mentre il semplicissimo montaggio a incastro (senza viti) lo rende adatto anche a coloro che non sono esperti di fai da te. Le griglie di ventilazione e la possibilità di apporre un lucchetto rendono questo armadietto ancora più versatile, rendendolo ad esempio adatto anche ad essere posto in una zona comune o di passaggio.

armadio esterni impermeabile

 

 

Un’altra valida opzione per chi preferisce un design neutro è rappresentata dall’armadietto porta attrezzi Woodland di Curver, dalle dimensioni 130x74x110 cm. Questo armadietto impermaebile è realizzato in polipropilene di alta qualità effetto legno, ed è anch’esso resistente alla pioggia e ai raggi ultravioletti.

Si tratta di un modello molto simile al precedente: anche in questo caso abbiamo una doppia anta anteriore ed un coperchio superiore che permettono di estrarre rapidamente il contenuto, e delle griglie di ventilazione che evitano il surriscaldamento; il fondo lievemente rialzato evita il contatto diretto con il pavimento, fornendo un ulteriore livello di isolamento termico. Oltre che per riporre attrezzi (rasaerba, giochi bimbi etc..), può essere utilizzato anche per conservare i bidoni della spazzatura: ce ne entrano due, con capacità fino a 120 litri ciascuno. Si tratta di una soluzione abbastanza elegante e piacevole da vedere, ideale per coloro che vogliono unire la praticità al design.

portattrezzi impermeabile

 

Chi invece preferisce un vero e proprio baule potrà optare per il baule da giardino Keter Brightwood messo in vendita da Webmarketpoint; a differenza dei precedenti due modelli, in questo caso non si tratta di un armadietto ma di una cassapanca da esterno dotata di una sola apertura superiore. Le dimensioni di 145 x 70 x 60 cm assicurano comunque un’ottima capienza, misurata in 455 litri.

Questa cassapanca impermeabile può essere considerata un vero e proprio elemento d’arredo per il giardino: realizzata in plastica resistente alle intemperie effetto legno, infatti, rappresenta un modo elegante e raffinato per aumentare i propri spazi senza sacrificare l’eleganza. Una caratteristica particolare di questa cassapanca è la robustezza del coperchio superiore, che con una portata di 360 kg può essere comodamente utilizzata come panchina: aggiungendo un paio di cuscini colorati, questo baule avrà una duplice funzione che lo renderà ancora più indispensabile nel vostro giardino o terrazzo.

portaoggetti per esterno

 

 

Ti potrebbero interessare...