Casetta gioco da esterno

Casetta gioco da esterno
voti 7 - 4.3

 
Per i bambini non c’è niente di più importante che dedicarsi all’attività del gioco in maniera creativa e sempre originale.

Con l’arrivo della bella stagione le giornate si allungano e consentono di passare del tempo all’aperto; proprio per questo motivo abbiamo deciso di proporvi delle soluzioni classiche – ma sempre molto apprezzate dai bambini – per consentire ai nostri piccoli di divertirsi in sicurezza in giardino o al parco.

Le casette gioco da esterno si adattano a tutte le situazioni e non smettono mai di stimolare la fantasia dei bimbi.

Ecco qualche consiglio utile per trovare il modello adatto a voi!

 
 
Feber Move – Fantasy House: descrizione prodotto

 
casetta gioco esterno
 

Iniziamo con questo prodotto dai colori sgargianti e dal design classico e lineare!

Feber Move è un marchio davvero interessante che si occupa della progettazione e della vendita di prodotti ideali per bambini dai 6 anni in su; la loro Fantasy House è ideale per quei piccoli esploratori che abbiano voglia di imparare e mettersi in gioco, sviluppando la loro creatività.

La casetta é pensata per avere delle dimensioni ottimali se utilizzata in giardino o in terrazzo (120x80x100 cm circa) ed è costruita da una plastica solida e robusta.

Capace di sopportare anche le intemperie invernali senza perdere la brillantezza dei suoi colori, questa prodotto da esterno presenta tre finestrelle e una porticina ad incastro. Facile da montare. Consigliata!

 
 
Smoby: la casetta da esterno più popolare

 
smoby
 

La casetta Smoby Jura Lodge è un prodotto di alta qualità che ha già soddisfatto tantissimi genitori.

Si tratta di un modello davvero unico, pensato per quei bambini ricchi di fantasia e in continua evoluzione; caratteristica principale per cui abbiamo scelto di parlarvi di questo modello è la possibilità di aggiungere e personalizzare la casetta con degli accessori davvero unici che vengono venduti separatamente: angolo cottura con barbecue, tavolo da pic nic, oppure una staccionata con fioriere.

Non manca davvero nulla per rendere unica la casa dei sogni dei vostri piccoli! Dotata di due semiporte e due finestre, presenta una mangiatoia per uccellini e dei colori molto sgargianti.

All’interno risulta molto spaziosa ed è pensata per accogliere più “ospiti” contemporaneamente.




 
 
Smoby: la casetta palafitta

 
casetta gioco  con scivolo
 

Stessa marca della precedente ma con un design ancora più accattivante e un’idea che conquisterà piccoli (e grandi) sognatori.

Questo modello di casetta da esterno è ispirata a una palafitta dotata di scivolo. Una comoda scaletta con ringhiera conduce al piano rialzato, il quale crea un’atmosfera da “casa sull’albero” davvero irresistibile!

I colori sono accesi e trattati in modo tale da rimanere vivaci anche a distanza di anni. Un prodotto di qualità valido ma sopratutto originale, ideale per chi voglia regalare un gioco classico senza rinunciare all’effetto sorpresa.

Un concept unico e ben riuscito! Lo scivolo inoltre rappresenta un’ottima aggiunta in grado di dare vita a un prodotto dinamico e ricco di differenti metodi di utilizzo. Ottimo per quei bambini che non hanno mai voglia di annoiarsi.

 
 
Wiltec: la casetta in legno 100% ecologica

 
casetta gioco bambini
 

Wiltec è una produttore davvero molto originale, il quale si è saputo distinguere sul mercato per i materiali usati e per i design originali e ricercati.

La casetta da esterno in questione è totalmente in legno, dunque diversa rispetto ai prodotti di cui vi abbiamo parlato fin’ora. Il punto di forza di Wiltec è l’ecosostenibilità con cui riesce a distinguersi dai colleghi del settore; la resa estetica di questo prodotto sarà sicuramente in perfetta armonia con il proprio giardino e sosterrà il bambino nel suo sviluppo e nella sua crescita.

Il legno è un materiale resistente e perfettamente capace di sopportare le intemperie invernali o gli spostamenti a cui potrebbe essere destinato. Le dimensioni del prodotto inoltre si adattano perfettamente a qualsiasi giardino; esse sono le seguenti: 120 x 102 x 154 cm. Wilker si è distinto e non ha sbagliato il colpo con questa casetta! Consigliata!

 
 
Feber: la Grande Villa da esterno

 
casetta villa molto grande per bambini
 

Un altro modello Feber davvero molto interessante è la Grande Villa.

Ideale per accogliere un più alto numero di bambini rispetto al prodotto menzionato in precedenza, questa casetta da esterno colpisce subito per i suoi colori e per la sua accessibilità; ideale anche per le giornate estive più calde, presenta ampie porte e finestre che consentono ai propri piccoli di giocare senza rimanere chiusi per troppo tempo in un ambiente di plastica che impedisce di “respirare.”

Un gioco fresco, elegante e piacevole da tenere in giardino per la grandezza leggermente superiore alla media, la Grande Villa di Faber è un prodotto scelto da migliaia di genitori che dà subito all’occhio. Qualità e convenienza, da provare!

 
 

Ti potrebbero interessare...